29 giugno 2006

 

IMPORTANTE

Sabato sera si spacca San Vito di Gaggiano, conosciuta anche come Paolo Banfi's Village, il regno della pizza-compensato.
Ritrovo tra le 1930 e le 20, i soldi della cassa non basteranno a sfamare e abbeverare circa 30 bestie più mogli amiche concupine e amanti.
Per cui ogni omaccione, compresi Rinaldi e Bertu (comunistardi e quindi restii all'esborso di denaro) dovranno versare qualcosina (10 euro?!?!) in cassa.
Questa decisione è l'ultima presa dall'ormai ex-sceriffo Pit (anche se tuttu sappiamo che non smetterà).
Chiudo qui, ricordando che chi porta un'amico è finocchio, mentre amiche e amiche delle proprie donne sono "benissimo accettatissime".
Inoltre ricordo personalmente di NON presentarsi a mani vuote, ovvero portate VINO.
Detto ciò vi bacio e abbraccio e vi voglio bene a tuttissimi perchè siete bellissimi grintissimi e bravissimi +.

ps:spargete la voce a tutti

krepa

Comments:
hey ya,.,ma con tutti i money che ho messo coi ritardi avete ancora bisgno di chiedere soldi??....bella divertitevi di brutto;;;malla conciati come l'anno passato...ce' da festeggiare///baci da rhodos
 
bella riki!!!..spero di conciarmi anke peggio!!..un bacio a te riki..goditela!
 
raga, manca il dolce...se qualche ragazza ha voglia di arte culinaria siamo ben lieti da fare da cavie....
 
pit so io che dolci vorresti dalle ragazze con arti culinaria( culi in aria )...vecchio leone!!!

Riky amore...grazie per la chiamata di mercoledì
tvtbbtbbbtbbbbmtbbb
 
Io ho chiesto alle mie due donne (mia mamma e chiara) e non dovrebbero esserci problemi per i dolci (non quelli che intende Pit però!).

A domani bellissimi!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?