05 giugno 2006

 
FINALE...
il resto non conta un cazzo

Comments:
non c'è anno che il muggiano non mi regali emozioni forti come quelle vissute ieri, prima , durante e dopo la partita...........
GRAZIE VECCHIO CUORE GRANATA!

tantaroba
 
e adesso...... andiAMO IN SECONDA
 
Ragazzi scusatemi, ma ragioni che voi umani non potete nemmeno immaginare mi hanno impedito di scrivere il post anche oggi.
Prometto solennemente sul mio orgoglio granata che domani lo faccio.
 
grazie Dade, lo sai che ne ho bisogno!
 
Raga TANTI COMPLIMENTISSIMI a tutti anche se non so come possiate andare avanti a giocare a calcio in situazioni simili!!
Dopo quello che ho visto domenica non avevo nemmeno la forza di esultare o complimentarmi con voi!!
Lo farò stasera!!
 
dade ti muovi ne ho bisogno!Scrivi sto articolo del xxxxx
 
qualcuno sa già il campo neutro dove si disputerà la finale???
 
giocherete in carcere
 
Ciao ggggiovani ...in bocca al lupo x dom !!!!
l'unica possibilità x vedermi in finale è quella che la federaz accetti il mio suggerimento di un campo neutro alla Maddalena !

FORZA GRANATA!!!!!!!!!!!!!
 
Retifico ....si gioca in carcere...
probabilmente nn all'Asinara!!!
allora un doppio in bocca al ....
 
Bella Fabbri!! Non era una brutta idea quella di trasferirci alla Maddalena! Io ci sto.. a stasera raga!

Grandi tutti domenica!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?