26 giugno 2006

 

COMPLEANNO DEL BIANCA

Domani 27 giugno compio 27 anni...
Visto che in questo periodo non ci sono allenamenti sfuggo al racket di Paolo Banfi Alè sulle pizze...
Quindi ho pensato di invitarvi tutti all'Hora Feliz per una birra o altro...
Ovviamente offro io...

Cercate di passare tutti almeno per farmi gli auguri e sfruttare l'occasione di bere a gratis...
Non tirate fuori scuse tipo devo studiare o devo lavorare che io il 28 ho un esame però esco lo stesso (tutti quelli che hanno impegni tipo sifonare sono esenti dall'obbligo di venire)...

IL BIANCA

Comments:
Bella Bianca, sono già lì...verso che ora?
 
ci sono, si sa che io non sifono mai...
arrivo dopo le dieci, ma nn credo voi andiate prima. Domani quindi???

baci
 
verso le 22-22:15 (martedì 27 giugno) sarò lì all'Hora Feliz...
se sentite qualcuno avvisatelo che magari non tutti guardano il blog prima di domani...

P.S.: Krepa la tua presenza era scontata: non perchè non sifoni mai (sarà vero???), ma perchè dobbiamo bere le stesse cose...
 
Verrò in compagnia della solita falce e martello!
a domani
 
ho già capito che mercoledì sarà un duro risveglio...
 
Bella BIANCA!Doamni sono fuori a cena... però visto come si prospetta la serata mi sa che se faccio un salto anche 1pò più tardi vi trovo lo stesso! ;-)
 
1- devo studiare.
2- vorrei sifonare
3- ho un macello di casini...
NON VEDO MOTIVI UTILI PER MANCARE..A DOMANI BELLO!!!!
 
Ma sicuramente tu avrai da sifonare!
Quindi ti auto-paccherai?
Prometto che cerco di venire!
 
bella bianca! ci vediamo li intorno alle 22...

a dopo!
 
rispondo presente alla chiamata...ci si vede alle 22.00
Auguri bianka
 
Ragazzi c'è anche il toffa...MAMMA!!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?