31 maggio 2006

 

Decisamente il mio arbitro preferito...

La cronaca è su informacalcio. L'ha scritta l'arbitro.

Domenica afosa in quel di muggiano,ma il pubblico si è sicuramente divertito ad assistere ad una delle più belle partite dell'intera stagone.
Davanti ad un numerosissimo pubblico le due squadre hanno dato vita a 95 minuti di intense emozioni senza mai un attimo di sosta e con continui rovesciamenti di campo.
Muggiano ottimamente disposto in campo dal tecnico Farina fa girare la palla senza dare alla Solese dei punti di riferimento,dalla parte opposta una Solese mai doma nonostate le varie assenze dovute a squalifiche e senza il bomber Apriceno dall'inizio.
Per la cronaca le reti sono state siglate al 39' del pt da Loisi (solese)con un tiro angolatissimo da circa 25 mt ed il pareggio su calcio di rigore da un super Arisci(muggiano).
Al termine della gara si conteranno 4 ammoniti(due x parte),6 Off Side per il Muggiano e 3 per la Solese.
Direzione di gara eccellente(voto 8) aiutata anche da tutti i giocatori in campo che hanno tenuto un comportamento perfetto.
Domenica prossima si prospetta un incontro a viso aperto da parte del Muggiano che ha solo un risultato per poter giungere alla finale(vittoria) mentre per i ragazzi di Mister Apriceno basterà un anche un pareggio x 0-0 o 1-1 per accedere alla tanto attesa finale.

Migliori in campo:
Muggiano Ortu 8.5 sempre in anticipo sull'avversario di turno e ottima torre sulle palle alte in area Solese.

Solese Confalonieri W. 8 Capitano di lungo corso che nonostante i varii problemi fisici lotta fino alla fine chiudendo tutti gli spazi agli attaccanti avversari. 1/2 voto in meno per le proteste i occasione del rigore(per tutti nettissimo).

Comments:
stasera se riesco metto le foto che mi ha mandato chele...
 
Ottimo arbitro, ottima partita, ma ortu migliore in campo NO,PROPRIO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ah, un arbitro ke non si sbilancia cn i voti..
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?