17 maggio 2006

 

Ci piace salutarlo così...




Comments:
Ore e ore di Photoshop perchè si vedesse qualcosa...l'effetto è un po' lunare
 
Potevi metterci la scritta sotto come sottotitolo... cmq sempre un saluto in stile Muggiano!

A domani, Bella!!
 
Si, in effetti ad aprirle fanno un certo effetto.
Soprattutto in quella in cui siamo di fronte si vedono certe facce (di cui una è la mia) .......
 
bellissime...ciao RIKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
PIU' CHE "BUONVIAGGIORIKI !" AVREI SCRITTO "SOPRAVVISSUTI AD UN INVERNO DIMMMMERDA !!!"
IL MILA SEMBRA NOSFERATU A 20 ANNI IO SEMBRO IL MOSTRO DELLA PUBBLICITA' DELLA HEINEKEN QUANDO PAGA LA BIRRA ALLA CASSA E GLI ALTRI SEMBRA TUTTI IL BAMBINO DI "IO NON HO PAURA"
CHE SPETTACOLO!
 
muggiano - solese 3-0

milanese, milanese, milanese
 
be dai non esageriamo...signor indovino, per favore non menare sfiga
 
Essìcchevinciamo!
 
BEH...mi unisco pure io: ciao riki! Mmm..cmq..quando giocate i play off? MY
 
AH...visto...il 28!!! MY
 
Porta tutti, amici, amiche, mamme, papà, nonni, zie, cani, gatti, criceti...
Dobbiamo essere tantissimi!
 
Eh...si, ma a che ora giocate? Non vorrei perdermi il muggiano...ma ho un treno per Roma...sob...mi sa che mi perderò la mia seconda squadra del cuore...ora chiamo Moggi! MY
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?