31 marzo 2006

 

Sono in buone mani


Grazie al cielo i medici di Muggiano Lab, vista la gravità del mio infortunio, hanno trovato un donatore che fa al caso mio,
mi sto recando infatti in Svezia dove subirò un intervento in artroscopia presso il reparto "Divani Esausti" nella sede centrale dell'Ikea.
Il donatore è un divano letto da tre posti in alcantara caduto rovinosamente durante la consegna. I suoi generosi proprietari hanno acconsentito all'espianto delle giunture cardaniche della struttura letto che mi verranno impiantate al posto delle ginocchia (che mi si piegheranno in avanti anzichè indietro, permettendomi di fare dei colpi di tacco da 70 metri)
Il collo purtroppo è la parte più difficile, mi verranno sostituite le vertebre con 6 lampadine a risparmio energetico a basso voltaggio legate con della juta per decorazioni, la sera sarà dura prendere sonno con tutte quelle luci, ma sono fiducioso...
Miraccomando cercate di vincere domenica, altrimenti vi mando a casa i mie dottori...

ciao da lorenzo

Comments:
dove kazzo li trovi gli okki dei tipi???...cmq sembrano la stessa equipe medica di Dino..sei sicuramente in buone mani...
 
Bella...se vuoi per il collo ho degli appoggia testa presi dai sedili di una 500 del '68. Se può servire fammi sapere
 
D'altra parte devi pure imparare a convivere un po' con il dolore...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?