27 marzo 2006

 

Le Pagelle

Visto che Dade non ha fatto le pagelle le faccio io, non sarà la stessa cosa ma visto che ho osservato la partita attentamente voglio esprimere un mio giudizio!!!

Banfi 4. Prende 5 gol e per un portiere non può essere una domenica positiva e sui primi 2 ha delle responsabilità.
Toffa 5. L’impegno c’è come al solito. Forse da lui ci si aspetta che inciti e dia la carica ai compagni… Spento.
Ortu 6. Uno dei pochi ad impegnarsi e a dare quel qualcosa in più per la squadra, marca il suo avversario e prova anche qualche azione personale. Una delle poche luci nel buio di domenica.
Laneve 5. Solita classe e calma negli interventi, ma s’innervosisce per l’andamento della partita commette un brutto fallo e viene ammonito.
Melis 5,5. Corre e cerca di fare qualcosa sulla sua fascia. Non ci delizia con nessun colpo strano. L’incontro è difficile anche per lui.
Pietro 6. Solita gran generosità e solito grande impegno. La squadra rimane ferma sotto i colpi dell’avversario, lui è l’unico a non arrendersi, capitano!
Ventura 4,5. Sbaglia molto soprattutto all’inizio, anche facili appoggi. Nella ripresa viene sostituito, da lui vogliamo di più. Fuori condizione.
Dino 5. L’unico suo acuto viene bloccato ingiustamente per fuorigioco. Prova ad impegnarsi cercando spazi liberi, ma il campo piccolo e gli avversari fisici sono un muro insormontabile. Oggi non fa fare alla squadra il salto di qualità.
Milanese 5. Ha le attenuanti di Dino e quando parte palla al piede viene subito steso, impossibile pretendere di più in queste condizioni.
Bertucci 3. Della sua partita ho contato: un cross, sbagliato; 2 tiri sbagliati; zero passaggi hai compagni. Gioca 90’ senza combinare nulla.
Martinelli 4,5. Segna un gol (che è l’unico di questa domenica). Per il resto è decisamente in una giornata No. Prova a dettare qualche passaggio ma la voglia svanisce col complicarsi della partita. Viene sostituito.
Dade 5,5. La partita è già compromessa, prova a fare qualcosa, ma non gli riesce nulla d’incisivo.
Krepa 5,5. Entra con la voglia di giocare e s’impegna come pochissimi altri, ma purtroppo predica nel deserto. Non supportato!
Malla 5. Non si vede. Meriterebbe di meno ma ha il merito di avvisare di non essere in condizione (l’unico a dare il buon esempio); viene convinto ad entrare. Sincero.

Farina 4. Tattica sbagliata, giocatori fuori condizione. Prova a correggere qualcosa nel secondo tempo ma è troppo tardi, la squadra non risponde e la partita non cambia.

Per il resto voglio aggiungere che i risultati dagli altri campi non sono poi così negativi, tranne la Comasina e la 2 casa di reclusione hanno pareggiato tutti. Ora però dobbiamo svegliarci e non fare altri passi falsi pena l’esclusione dai play-off. Forza Ragazzi fate quadrato e non mollate!!!

Di tutto quello che ho scritto me ne assumo la responsabilità e sono pronto a dare tutte le motivazioni e le spiegazioni necessarie a chi me le chiederà.

Il Bianca

Comments:
complimenti
 
questo è il calcio! mai GUARDARE INDIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
..direi che il voto per farina è "doppio zero"..
 
La satira mi copia le battute
 
me la rido...nn lo puoi provare...
 
Grande Bianca... nient'altro da aggiungere
 
ehila ! io sono praticamente zoppo e il collo non mi si gira più da un lato,in pratica se alla mia sinistra sopraggiungesse un treno non riuscirei a vederlo arrivare.
Mi spiace non essere potuto venire martedì ma ero a casa imbottito di aulin per i dolori.
Spero di essere l'unico a essere tritato in questo modo.
Che dire, dopo tre giorni ci penso ancora, ma alla fine chi se ne frega, cerchiamo di non prendercela e se ci riusciamo proviamo a divertirci lo stesso.
 
Beby mister...tutta la vita!
 
...e Bertu in cantiere!
 
...
 
mammmmmaaaachebbabbbi
 
che potevate vincere il campionato ?
 
pistola sei un pistola ma ti è andata bene e anche il virus l'ha scampata.
 
baby mister??????????
tanta roba!!!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?