30 marzo 2006

 

La corsa continua...

Non so voi, ma io ero un po' stanco di aprire il nostro blog e vedere le desolanti pagelle di domenica.. Abbiamo perso male, malissimo. Non importa, o meglio, non ci impedisce di continuare per la nostra strada, non "ce l'ha detto nessuno"(per rispondere al commento dell'ultimo post..) che potevamo vincere il campionato, se non quella convinzione che arriva quando riesci a raggiungere dei risultati solo con la fatica degli allenamenti, con l'entusiasmo per le vittorie, con la forza d'andare avanti dopo le sconfitte, con l'allegria dello spogliatoio figlia di pizzate, sagre, grigliate e serate passate tutti insieme. Al di la di tutto non dobbiamo vergognarci proprio di nulla, sono orgoglioso dei miei compagni..dimostreremo ogni martedì, giovedi e domenica il nostro valore..(non ci posso fare niente se questa bieca retorica e l'unica cosa che mi esce...scusatemi...)
ciao a tutti.

Malla.












ah, quasi dimenticavo...



Tanta roba eh??

Comments:
Fatto bene, anch'io ero stufo di vedere le pagelle...
Quindi per entrare nello spirito del tuo post, stasera TUTTI ai gemelli a mangiare la pizza (o la grigliata di carne mista)...
 
Il fatto è che sei troppo colto per noi.... solo Luca (Ortu) e il Beppe possono realmente apprezzarti appieno.
E cmq ai Gemelli si deve mangiare la pizza, mi avete rotto il cazzo con queste grigliate, che da quando i menù hanno preso il sopravvento non vinciamo più.
Vota anche tu il trinomio Pizza-Sete Compulsiva-Incubi Notturni
 
"Das" sono io, non chiedetemi come ho fatto a sbagliare a scrivere, non lo sò
 
che squadra di bauscia
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?