20 marzo 2006

 

E' LEI...



L'Arabona di Melis

Comments:
hahahahahaha....sto troppo ridendo...mi fa piacere ke dalla mia inettitudine nascano nuovi personaggi...bè..complimenti a melis..
 
MammmaaaaaaaaaaMMMMaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
"Che squadra di bastardi.... che merde...."
 
Ragazzi qualcuno avvisi Pietro che non è squalificato!
Certo, non saper contare fino a 4...e sì che a forza di schiaccia7 dovrebbe aver imparato...
 
ctrl + alt + canc...
ctrl + alt + canc...
ctrl + alt + canc...

( uff ! queste tette sono talmente enormi che fuoriescono dal mio monitor e mi coprono la tastiera a parte l'ultima riga, quindi posso solo digitare:
ctrl + alt + canc...)
 
il virus è Ortu.
il pistola è Riki.
 
Il pistola dice di aver perso il salame, Riki c'era.
A meno che non voglia depistare...

Secondo me uno è il Bebi e l'altro il Bisa
 
Potrei essere io il virus...o il pistola
 
il virus è certamente Ortu...il pistola sicuramente il Krepa..HO LE PROVE..
 
il pistola è krepa solo se è un babbo
 
se il pistola non è krepa ... allora il vaccino è un babbo
 
non capirete mai chi si nasconde dietro questa identità!
se sarete bravi tra due domentiche l'enigma verrà rivelato!
Cmq se vi divertite tentate, tentate di indovinare, anche se è un'inutile perdita di tempo.
 
il virus è sempre di più Ortu..
 
il vaccino è sempre più fuori strada...
 
oh ma basta...io nn sono nessuno di sti nik...depistate pure...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?