30 marzo 2006

 

Cover

(Sulle note di "Sarà perchè ti amo")

Che confusione
sarà perchè il Muggiano
sta un po' dormendo
non riesce più a giocare
stringiamo i denti
torniamo a lavorare
presto il Muggiano
riprenderà a volare!


(Sulle note di "Ricominciamo")

Io non posso guardare
il Muggiano che perde
far vincer 'ste merde
non sono capace di stare seduto
pensarmi battuto
perchè io non voglio
perchè io ti amo
forza Muggiano!


Si ringraziano "Ricchi e Poveri" e Pappalardo per la collaborazione

P.S. (nel secondo testo con il termine "merde" non ci si riferisce a nessuno in particolare, non si sta attaccando nessuno e non si vuole offendere. Semplicemente è l'unica parola che ho trovato che facesse rima con "perde".).

Dade

Comments:
io mi sono offesa
 
...il muggiano che perde...di bile son verde...

in bocca al lupo per il prosieguo
 
...siamo alla completa follia....
 
stiamo degenerando...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?