27 febbraio 2006

 

WE ARE THE CHICKEN

Ciao a tutti, mmmmh, non ho molta voglia di scrivere, ma ho bisogno di farlo.
Punto primo: mi prendo tutta la responsabilità del calcio di rigore che ho causato e che ha riaperto la partita.
Punto secondo: questa volta gli attaccanti hanno fatto due gol, quindi hanno fatto quello che dovevano fare.
Punto terzo: c'è qualcosa che non va. Abbiamo paura? di che cosa? del pallone? della porta? di divertirci? di giocare a calcio? quale atroce responsabilità ci carichiamo sulle spalle quando entriamo in campo? abbiamo paura dei nostri avversari (esseri umani)?
Qui non si tratta molto di calcio, ma di testa.
Evidentemente ci divertiamo di più quando non siamo al Muggiano e non giochiamo a calcio...
Forse per qualcuno (non voglio sottointendere nessuno) venire a giocare nella nostra squadra non è motivo di piacere e divertimento ma un supplemento alla propria vita, un paio di giorni la settimana "faccio lo sportivo" e poi la domenica se vinco bene se non vinco va bene lo stesso. Tutte cose che andrebbero dette al Farina a giugno o a Settembre quando ti chiama e ti chiede un certo tipo di disponibilità, forse quel giorno bisognerebbe essere un po' più sinceri con il mister e di conseguenza con chi invece dà quella disponibilità d'impegno per 6 mesetti per prendersi una soddisfazione o due.
Tra di noi c'è chi rinuncia al riposo dopo 10 ore di lavoro per venire agli allenamenti (anche quando piove ,nevica o fa freddo) c'è chi pulisce la merda che lasciamo quando facciamo la doccia e infanghiamo tutto lo spogliatoio, c'è chi raccoglie tutti i bicchieri che buttiamo in terra durante la pausa, c'è chi viene a mettere a posto palloni e attrezzi mentre noi giochiamo a schiaccia7, c'è chi rinuncia a stare con i suoi bimbi per venire a parare nella nostra porta e chi si sveglia alle 2 di notte per lavorare fino alle 8 di sera anche quando ci sono gli allenamenti,per la stesso motivo.
Tra di noi c'è anche chi si fa tutte le domeniche in panchina (magari dopo essersi allenato come gli altri) chi non viene convocato (magari dopo essersi allenato come gli altri)
Insomma, se le cose non stanno andando bene, la colpa è di chi gioca più spesso, me per primo.
Quindi il problema è di quei 12 o 13 che scendono in campo quasi sempre (di cui anche io faccio parte).
Gli altri più che allenarsi e sostenerci non so' proprio che colpe possano avere.
Credo che un po' di concorrenza e un po' di panca farebbe bene a tutti, me per primo.
Lore

Comments:
La colpa, se di ciò si può parlare non credo sia dei 12 o 13 più utilizzati. Siamo un gruppo di 24 giocatori, la colpa è di tutti. I meriti di tutti. Se vinciamo vince anche chi non è mai convocato. Se qualcuno segna segna la squadra.

Però a volte bisognerebbe far girare la Squadra come un gruppo.Si è in 18 al campo la domenica, come dici tu c'è chi non è convocat. Cali fisici capitàno a tutti, fisiologicamente e naturalmente, sia fisici che mentali.
Basta avere onestà morale e pensare alla squadra prima che a sè.

Detto ciò ripeto che le colpe sono da dividere tra tutti, errori singoli ci possono essere, anzi ci DEVONO essere visto dove siamo e che nessuno è un fenomeno infallibile
 
Cmq se siamo dei polli la colpa è del virus dei polli...cioè..ma chi cazzo è???
 
cmq se scrivi "capitàno" indichi quello che porta la fascia. per indicare la terza persona plurale del verbo "capitare" dovresti scrivere càpitano. e cmq non c'è bisogno di nessun accento.
te set un pirla e basta
 
Vorrei solo dire una parola in difesa di Lorenzo.
Non credo che ti possa addossare la colpa di tutto per aver procurato il rigore. A parte un po' di sfortuna nell'occasione (il campo non ti ha certo facilitato l'intervento), il fatto è che quello non avrebbe dovuto trovarsi lì. E' arrivato palla al piede quasi da centrocampo, bisognava fermarlo molto prima. Sembra che a volte abbiamo paura di fare un fallo, o di prenderci un'ammonizione. Cazzo, ma le altre squadre ci picchiano di brutto, questi problemi non se li fanno.
E ad ogni modo, fosse anche imputabile a te solo la colpa del rigore, eravamo ancora 2-1, per buttare via i 3 punti abbiamo dovuto fargliene fare un'altro.
 
mi fa piacere che Zequila mi insegni a scrivere e a parlare. Anche che trovi doppisensi nei miei intenti. Sono anche felice che venga nel nostro blog.
Grazie antonio...o grazie al letterato che mi ha corretto, soprattutto per farlo in forma anonima

e mi raccomando...ora scrivi che sono un babbo come farebbero virus e vaccino e checcazzoneso

notte
 
sei in babbo!
 
ciao ragazzi su con il morale.....
Io è due giorni che non dormo.
Lore volevo dirti che la colpa è di tutti si vince e si perde tutti insieme poi si analizza la partita e si può discutere.
Io ho sbagliato il rigore che avrebbe chiuso la partita perchè sono andato a calciare molle, tu hai procurato un rigore sciocco le punte non hanno sfruttato tutte le occasioni, il centrocampo ha smesso di fare filtro per stanchezza dopo 15 minuti del secondo tempo e a mio avviso la coppia centrale ogni tanto può cambiare soprattutto sul 2 a 0 e con un evidente calo fisico, io ho sbagliato tanto , è la difesa ha preso due goal evitabilissimi, e mi chiedo " non è possibile che per vincere una partita dobbiamo sempre fare almeno tre goal" Non siamo capaci di vincere uno a zero di fare un goal e difenderlo dobbiamo migliorarci tutti e se noti tutti noi abbiamo delle colpe quindi si vince e si perde tutti insieme perchè noi siamo una squadra, siamo il muggiano.Compreso il farina che a mio parere anche lui domenica ha sbagliato tutti i cambi.Fabio doveva essere tolto perchè stanco, e c'era Luca che ha una gran voglia di dimostrare, roby e pietro sono calati e li sono iniziati i nostri problemi ecc.....
Comunque pensiamo a tornare in vetta giovedì però tutti insieme.....
 
Zequila sei un babbo
 
checcazzoneso sei come zequila
 
volete buttare la fatica fatta fin qui ? Chiamatemi.
 
pattumiera vai a cagare...come stai? babbo
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?