01 febbraio 2006

 
Mi piacerebbe spezzare una lancia in favore di Davide, anche se un pò gliela picchietterei in testa...diciamo che spezzo una rosa. E' un pò che ci penso a questa questione...che poi è la solita..su questo blog, la sua utilità eccecc...
Sembra abbia successo, ringrazio tutti i visitatori, anche perchè un pò, molto poco, ma mi sento tra i fondatori. non tra i curatori, che sono bravissimi, ma solo perchè ne ho già uno mio. Tutto lì. Ecco magari si potrbbe discutere su cosa sia un blog. Su cosa sia un linguaggio gergale. Su cosa sia una opinione personale e su cosa sia un'offesa o una scusa.

Pensiamo ad altro e se ne vuoi parlare...
clicca
Lei mi sembrava ci potesse stare...troppo calcio ultimamente

Comments:
Simo ti voglio bene
 
Carina... Dove la trovo una ragazza così???
 
Ma come cazzo è che il Bianca compare solo quando c'è qualche figa??
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?