22 febbraio 2006

 

Dade intervista Dade

Buongiorno a tutti, oggi sono andato a intervistare il personaggio del momento, l'uomo sulla bocca di tutti per le recenti foto scandalistiche.
E' una vergogna che su un blog moderato, parco, pacato e compìto come quello gestito dal buon Simone (Krepa.blogspot.com) si debbano vedere certe cose, peraltro a sua insaputa.

-Buongiorno Dade.
-Buongiorno.
-Come ha passato gli ultimi giorni?
-Come sempre, nulla di che, ma sono felice di quello che ho. E il grande Muggiano è tornato a vincere e a insegnare calcio!
-Vuole dire che il clamore intorno a lei non la turba minimamente?
-Clamore? Che clamore?
-Andiamo... lei sà perchè sono qui, vero?
-Potrei immaginarlo, ma se devo essere sincero... no.
-Vuole farmi credere che secondo lei un qualunque canale di informazione si potrebbe interessare alla sua stupida persona senza un reale motivo??
-.......... vogliamo parlare della mia grossa prestazione di domenica?
-Qua di grossa c'è solo la sua figura di merda. Veniamo al dunque : cosa si prova a essere l'uomo più sputtanato del momento?
-Ho giocato così male?!?
-Mi riferivo a..... quella foto.
-Ah.................... la foto...........
-Già già. Bhè, il pubblico si aspetta delle spiegazioni, nonchè delle scuse formali.
-Ma è possibile che io ultimamente su questo blog debba sempre scusarmi di qualcosa?
-Se lei fosse una persona meno superficiale, tipo Malla, sarebbe ovviamente diverso. Invece preferisce frequentare gente immorale (e non voglio fare nomi)....... e si vedono i risultati!
-Comunque sia, per quello che riguarda le scuse.... bhò, mi dispiace, ma non saprei proprio come scusarmi. Non posso passare il mio tempo a inventarmi delle scuse!
-Perchè? In quale altra occasione è successo?
-Lasciamo perdere.
-Mi sà che le conviene....
-Già. Per quello che riguarda le spiegazioni.... ha già detto tutto quel rovinafamiglie del Krepa sul suo maledetto post, ero davvero sicuro di essere coperto.
-Non credo che lei possa prendersela con un'anima candida e innocente come il Krepa. Sta solo cercando di sviare le indagini.
-Ma che indagini, mi scusi?
-Eh? Non l'hanno ancora avvertita quelli della buoncostume? Fa niente, faccia finta che non abbia detto nulla.
-Ma verament...
-Piuttosto, ammetta di essere una persona immorale, guidata da un irresponsabile, inaccettabile e riprorevole gusto per l'esibizionismo!
-Ma cosa dovevo esibire? Non è che abbia tutta questa mercanzia da mostrare...
-Per di più!!
-Cosa volete... il freddo può giocare brutti scherzi...
-Si, va bè, il freddo. Comunque, ora che abbiamo la confessione firmata di tutto l'accaduto possiamo anche andarcene.
-Ma scusi, quale confessione firmata?
-Prima credeva davvero che le stessi chiedendo l'autografo?

Dade

Comments:
Cazzo Dade è un'indecenza, da te non me lo sarei mai aspettato, da una persona con un'alta moralità come te... Capisco se lo faceva Krepa, Paolo, Cataldi ma tu proprio, per questo gesto di sfrontato esibizionismo devi per forza chiedere scusa a tutti...
 
Hai ragione....
Non basta dire che ero DAVVERO convinto di essere coperto, vero?
Chissà cosa ne pensa Cataldi.....
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
Penso ke Cataldi a questo punto ti voglia adottare...
 
Sei impazzito???

Cmq io non potevo farci nulla...come Mimun con Calderoli, non potevo censurare...mi spiace
 
ghe ghe ghe ghe ghe!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?