15 gennaio 2006
Nuovo inspiegabile rinvio

dal nostro inviato - Per un qualche motivo sconosciuto a noi poveri mortali, forze al di sopra della nostra comprensione hanno deciso che questa partita "non s'ha da fare".
Qua a fianco potete vedere il campo sul quale avrebbe dovuto avere luogo il match di recupero Resurrezione - Muggiano, e che avrebbe dovuto sancire la fine della crisi in casa granata e la rinnovata rincorsa la titolo.
Purtroppo i santini di Giustino Caputo (vedi sotto) non hanno avuto l'effetto desiderato (o forse si, visto che secondo indiscrezioni sarebbe potuto partire dalla panchina....).
Io invece, sapendo del campo piccolo e delle difficoltà che avremmo potuto incontrare nel giocare il pallone, mi ero psicologicamente preparato a lanciare dalle retrovie come un pazzo. Per aiutarmi, al posto del crocifisso, avevo appeso in camera sopra il letto lo stemma della Mercedes, e ci avevo attaccato in mezzo una foto di Fabione, destinatario di tutte le mie giocate.
Vorrei invitare tutti a non sottovalutare anche le colpe di Mussi, che era stato scelto all'unanimità per giocare sulla fascia completamente ghiacciata, ma che ha rifiutato senza motivo boicottandoci.
Concludo augurando buona fortuna ai coraggiosi che stavano ancora spalando il campo mentre noi siamo venuti via. Non si sà mai cosa si può trovare sotto un simile strato di ghiaccio : che sò.... un mammut....
Dade
Comments:
<< Home
Ragazzi solo il tè del Tonino poteva sciogliere un tale strato di ghiaccio, nonchè far sorgere una rigogliosa vegetazione sulla fascia destra!
Però oggi avrei giocato volentieri...ieri sera non ho neppure toccato una birra.Poi ora rientrano tutti, quindi panca per me...alla faccia di quel cervellone che per sciogliere la neve ha bagnato e poi coperto il campo...in modo che venisse un bel lastrone omogeneo e liscio...viva Torino 2006
La penso come te...onore a quel coglione che ha bagnato il campo e poi la coperto!!!
Quelli della Resurrezione sono talmente babbi che neanche Lucio Selve è paragonabile
Posta un commento
Quelli della Resurrezione sono talmente babbi che neanche Lucio Selve è paragonabile
<< Home