15 gennaio 2006

 

L'UOMO SOGNA DI GIOCARE




NONOSTANTE LA PREVENZIONE E LA CURA METICOLOSA DEI PROFESSORI E TECNICI DELLA RESURREZIONE, IL CAMPO ANCHE OGGI è RISULTATO IMPRATICABILE.
NON SONO BASTATI GLI INFATICABILI SCIENZIATI DELLO STAFF DELLA FORMAZIONE DI CASA CON IL LORO METODO RIVOLUZIONARIO(IL "SUPERCELOFAN TERMICO A RAGGI SOLARI"R)A RENDERE AGIBILE IL CAMPO SFORTUNATAMENTE COMPROMESSO DALLA RECENTISSIMA NEVICATA.
D'ALTRONDE ERA IMPOSSIBILE PREVEDERE LA FORMAZIONE DI UNA IMMENSA LASRTA DI GHIACCIO SPESSA 5CENTIMETRI.
ECCO LE FOTO DELLA FREDDOLOSA MATTINATA:

IL CAMPO DELLA RESURREZIONE DOPO LA RECENTE NEVICATA

ORTU E RADICE

CALCIOLARI E BALDON,

DUE NUOVI ACQUISTI DI GENNAIO PER RINGIOVANIRE LA SQUADRA E TORNARE A VINCERE


Comments:
Ortu vicino al mio miglior amico Andrea sta davvero male...è poco griffato....
 
Comunque io un pensierino ce lo farei...su Ortu...è così...macho
 
A me piacciono tutti e due...ma il mio amore resta simo.
Simo ti amo.
Simo ti penso.
Simo ti adoro.
Simo sei un vero maschio.
Simo ieri sera sei stato il massimo.
Martedì sera sarai di nuovo mio!

Se non puoi mi consolerò con Giustino, anche se non sarebbe più la stessa cosa
 
anche il virus mi fa intirizzire tutto...
Mi ricorda Ortu...che tigre
 
Ma che squadra di culi...
 
radice è valentino...
 
ggasst mudt gafarta fuguttt mett blob..
 
mi ripeto radice è valentino e credo anche gabbana
 
Caputo è valentino
 
lucio è valentino...
 
caputo?chi è ke mi kiama così??mamma mia... cmq nn mi tirate in mezzo con ste cose perchè tanto lo sanno tutti che radice è almeno la metà di tutti i nick strani...
 
ah....cmq leggendo bene quello che dice valentino(simo ti amo...ti penso...ti adoro...etc)lo penso anke io...quindi nn cè prob... anzi..w l'amore.
 
Non entro nella vostra diatriba, ma anche io vi amo
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?