02 gennaio 2006

 

Arrivano gli Incentivi



Come ogni multinazionale che si rispetti la G.S. Muggiano Enterprise s.p.a.
cerca di raggiungere gli obbiettivi preposti STIMOLANDO i suoi
uomini con inestricabili strategie di marketing all'ennesima potenza, al fine di farli rendere al 200% ogni partita del girone di ritorno.
Ecco dunque l' incentivo principe partorito durante l'ultima assemblea del consiglio d'amministrazione dell'impero finanziario della zona ovest di milano:

A colui che segnerà una doppietta durante i 90 minuti di gioco in regalo (oltre a una razione di te' del Tonino) la meravigliosa T-Shirt griffata TOF GUN con dedica del protagonista


A colui che salverà il risultato (sul 1-0 per noi da 958 minuti) immolandosi per i nostri colori in regalo la strepitosa T-Shirt di BRAVEHORTU con stigmate del protagonista + manuale dell'ultimo dribbling

Comments:
Io a Capodanno ho visto le vere stigmate do Lucortu dopo un suo volo...era bellissimo...davvero...bella!!!
 
Tua moglie lo sà che non pensi a NIENTE altro durante il giorno, vero?
Comunque sei geniale, pur ammettendo la tua classe, se avessi lo stesso talento a calcio oscureresti Ronaldinho
 
coff! coff! coff!
bella lore, le voglio tutte e due !
Basta fare una doppietta giusto ?
Un gioco da ragazzi...
 
...io vorri una copia del cd Esco di Radu.
Non è tra i premi???
Come faccio ad averla???
Sapete mentre cerco di raggiungere l'Europa e gli USA in auto mi annoio un po', mentre ascoltando il compositore dall'ugola d'oro il viaggio potrebbe essere più piacevole...
 
"il virus dei polli"???
Tutto ciò mi ricorda che entro il 31/12 tutte le identità segrete dovevano uscire allo scoperto.
Sto aspettando...
 
hai detto bene!Ma sono la prima identità nascosta del 2006...ne riparliamo il 31/12/2006!!!

Dimneticavo...sarei interssato anche alla prima serie del Bisa di Rivombrosa! :-)
 
E' vero, dade ha ragione per cui io confesso la mia identità:
Sono il Bebi...
...capitoooaaaffangulmerdnapizzemmerd ecc. ecc.
 
E allora io che dovrei fare?
 
pinguino sei solo un babbo.
 
Ma uno che si firma "il virus dei polli" può lecitamente dare del babbo a qualcuno?
 
dade potresti anche avere ragione, una volta che scoprirai l'identità sia mia che del pinguino capirai che lui è molto più babbo di me...èbabbo quasi quanto te che sei il capo dei babbi.
buon allenamento
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?