09 gennaio 2006

 

Anno Nuovo... DVD Nuovi !


Cresciuto nei sobborghi di via Savona il gggiovane e bellissimo
Rocky Caputo Balboa (in arte Ricky) sogna di diventare il più grande Cocktails Man della Milano da bere super pettinosa, ma il suo sogno è ostacolato da un gruppo di ciucciatori di bottiglie professionisti, il dott. Selve, il Malmostoso Krepa, il selvaggio Malla e l'improponibile Sig. Calciolari.
Messo alle strette dovrà combattere per realizzare il suo sogno e sgominare
la banda più alcoolica dell' universo conosciuto...
...e quale migliore palestra del girone B del Muggiano per prepararsi allo scontro finale !

Un campione d'incassi, buona visione !

Comments:
Bellissimo....
Lo sò che lascio sempre lo stesso commento, ma davvero non ci sonop altre parole se non... bellissimo!
(ovviamnete sia per il film che per l'attore protagonista!)
 
grande lore...è grande anche l'attore protagonista

....adriana!!!
 
Anche noi comunisti siamo ladri e mafiosi
 
No, non "anche" voi, SOLO voi!
 
Mi consenta...anche io sono un Presidente furfante...documentatevi prima di dire cazzate...barboni
 
Dade...ti perdono per Piero Fassino...

Lore...bella!!!Quando iniziano le riprese del film?così io Malla e Luca possiamo girare le scene in cui si beve
 
Non sono io Piero Fassino...
Avrei usato qualcuno di più odioso tipo Prodi o Rutelli.
 
Molto carino anche questo, complimenti!
Vorrei chiedere al consiglio superiore del Muggiano se sono obbligato a palesarmi oppure no.
Ma nel caso dovessi, non lo farei prima de "il pistola"!
Attendo
 
Non è che adesso uno basta che chiede e io vi rivelo chi sono !
Chi sono Babbo di Minchia ?
Comunque vi darò alcuni indizi:
il pistola è:
-la pertosse
-bronchenolo
-silvio berlusconi
-la sars
-il bebi
-piero fassino

è la verità, giuro.

Babbi! babbi! babbi !!!!
non mi scoprirete mai.
 
pistola sei un pistola...
provate a scoprire
me!!!
 
Ormai è degenerato il tutto... io come al solito facendo parte del famoso gruppo dei babbi non ci capisco un cazzo!Cmq il dvd come al solito è superlativo... grande LORE!!
 
Il pistola sarà quel babbo del Mila, che dopo che si è disfatto la spalla non si è più sentito, e adesso ricompare dopo il primo allenamento.
Cmq tu e quell'altro fesso del pinguino avreste dovuto rivelarvi entro il 31/12!!
 
Il Pistola ha mentito...silvio berlusconi sono io.
Anche il Bebi ero io e l'avevo detto in allenamento...
Ci vuole chiarezza nella confusione
 
Faccio notare che anche yuri è tornato da poco e per un pò(era in montagna?!?) il Pistola non si è sentito...
 
In effetti anche Simo ne sà qualcuna...
Però Milanese è babbo abbastanza da fare queste cose.
Anche Giuri però effettivamente...
Alla fine basta che ci dicono chi ca**o sono!
 
Sono entusiasta perchè brancolate nel buio di brutto ! ah ah ah !
Sono certo che non mi sgamerete mai... è davvero facile farvi sclerare... forever babbi forever babbi forever babbi forever babbi forever babbi forever babbi forever babbi forever babbi !!!!!!!
 
sgamare e cazzate simili le può dire anche Luca Olivia...poi se l'era presa anche con Radice, con cui si sa ha un contenzioso per la macchina e perchè Radice è più "cool" di lui
 
SI A ME SEMBRANO TUTTI E DUE MOLTO COOL COME ME
 
Ho una voglia matta di fargli un pisello sul cofano a radu!!!!!!!!
 
Bella Lucone...mi spaccherei in due dalle risate.Pensa alla faccia di Radu
 
Però devi fare in modo che da lontano sembri che si muova
 
Oh Richy, ma il sondaggio?
Lo lasciamo a sè stesso per sempre?
Bisogna concluderlo adesso che sono inaspettatamente in vantaggio in "best team player" (lo sò cosa state pensando, ma io ho votato il Toffa e Simo!)
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?