16 gennaio 2006

 

and the winner is..


sono molto emozionato perchè dopo
un mese di votazioni sono pronto a premiare i muggianos awards.. come da accordi precedentemente stipulati il premio consiste nella megafornitura di "The del Tonino" e nella possibilità di bullarsi per un anno negli spogliatoi.







cè stata dura lotta tra i contendenti ma alla fine i vincitori sono:
BEST SHOTTER#SELLI DAVIDE/ARISCI DINO 11v
BEST TEAM PLAYER#SELLI DAVIDE 14v
BEST SENATOR#ADAMI PIETRO 19v
BEST ORIONE'S#SFORZA ANDREA 14v
BEST GOALKEEPER#BANFI PAOLO 26v
BEST NEW PLAYER#MALANDRA MARCO 15v
BEST GOAL#SFORZA ANDREA (SOLESE-MUGGIANO) 17v
BEST PLAYER#LUCA ORTU 19v

Comments:
complimenti a tutti...ovviamente come ogni votazione che si rispetti ci sono state molte polemiche...specialmente riguardo la duplice vittoria di selli...e alla straordinaria rimonta di malandra...
 
Mi puzza che qualcuno si sia auto-votato un pò troppe volte...indagheremo...
 
...ma non è vero niente.
E' tutto pulito, io stesso ho controllato che filasse tutto liscio.
 
si probabile..ma è bello così..pensate a ki ha vinto nonostante nn sappia cosa sia un pc...
 
Volevo solo dire a tutti quelli che stanno pensando che mi sia super-auto-votato, che mi sono otato solo una volta in "Best shotter".
In "best team player" ho votato una volta Simo e una volta il Toffa.
Ma per fortuna c'è Rchy che può testimoniare, visto che può controllare gli indirizzi ip.
Grazie a chi mi ha votato
 
io possiedo la verità...e la votazione di dade è pulita(a differenza del processo juve..vero donLuciano?)poi dade se lo merita...è bellissimo...
 
chissà... potrei anche aver vinto una di queste categorie...

forever babbi !
 
Grazie Richy...meno male che ci sei tu a scagionarmi.
Quando faremo un sondaggio sul muggianese più bello io voterò te.
Il pistola...cavolo, diventerò matto!
 
nessuno può scoprirmi...
...io sono il delitto perfetto !!
Vi darò altri indizi:
non sono il Mila
non sono il Pietro
non sono il bisa
non sono lucio

Brancolate gente, brancolate.
Forever babbi !

P.S. dato che non mi scoprirete mai vi prometto che mi svelerò in grande stile...
Che bbabbi siete ?!
 
CIAO CIAO.2 A 0...E A CASA...BACI..N.M.
 
Chi saluta va ricambiato...
Ciao ciao anonimo codardo del Nuovo Millenio.
Meritavate di vincere, avete vinto.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?