12 dicembre 2005

 

Sdrammatizziamo...

Ieri abbiamo meritatamente perso la prima partita della stagione.
Però non ho voglia di menarcela troppo per questo, ho già scritto abbastanza sul post di ieri.
Dopotuto io ieri ho vinto altre due partite.

La prima è arrivata proprio sul campo dell' Ardor Bollate. Mentre i titolari eseguivano il loro riscaldamento, noialtri relegati in panchina abbiamo dato vita a una spettacolare sfida a pallacanestro sul campetto adiacente.
Da una parte la formazione granata con "oba" Melis, Malla e Giustino Caputo.
Dall' altra i blu composti dal mio amico/fratello/amore Krepa, Fabione e io, il sempre buon Davidino.
Forti della prestanza fisica di Simone, della consueta colossale esperienza di Fabio, e guidati dalla mia sapientissima regia abbiamo avuto nettamente la meglio, nonostante il risultato non evidenzi del tutto l' enorme gap tecnico : 2-0.

La seconda è arrivata ieri sera.
Inutile dire che meritavamo troppo di vincere, che il rigore su Martins non c'era ed è più bello così, che hanno fatto un tiro in porta del cazzo e segnato 2 gol, che Cambiasso ha spezzato le natiche a tutto il centrocampo degli ebrei, che quando ha segnato Stam volevo picchiare il primo che beccavo per strada, e che quando ha fatto il 3-2 Adriano ho avuto un' eiaculazione istantanea e ho iniziato a gridare come un pazzo in preda a un attacco isterico.
Inutile dirlo.
Però è successo.
La sconfitta del Muggiano mi brucia e mi pesa da morire. Veramente, mi pesa proprio tanto.
Però devo ammettere che la vittoria nel derby, una vittoria così... effetivamente un po' mi consola! E poi io, Simo e Fabio oggi avevamo vinto anche a Bollate....

Dade

Comments:
si dade l'all star game lo avete "stravinto" 2 a 0 ma cè da dire che malla+melis arrivano all'altezza d fabione....e si sa ke nel basket i centimetri contano..... no per trovare scuse ma....tutto il mio talento è andato perso...
 
Io nell'86 ero in squadra con jabbar e Magic nei mitici Lakers e a BArcellona 92 ero parte del Dream Team....scusate se era Barkeley
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?