30 dicembre 2005

 

RISVEGLI

Ragazzi state tranquilli: non sono sparito, non mi hanno rapito gli alieni, non mi sono perso nella nebbia di muggiano, non sono stato venduto al Nuovo Millennio come alcuni ex-negrelli ma sono stato bloccato da cenoni e influenza....EBBENE SI,,,sopratutto la seconda, dato che giovedì volevo passare a fare gli auguri ma la febbre e il virus mi hanno fermato(così imparo a fare il ganassa..).

Quindi gli auguri per i compagni dei quali non ho il numero di telefono(o che non hanno il telefono...)li farò a mio dispiacere dal multimedialissimo blog:
TANTI CARI AURURI DI BUON ANNO A TUTTI...e non esagerate con i cenoni e con lo spumante mi raccomando...che ci aspetta un lungo cammino....che sappiamo tutti dove ci deve portare...(per il presidente, per il mister, per il progetto...ma sopratutto per NOI...che siamo bellissimi)
BACI E ABBRACCI...

p.s.per non essere da meno degli auguri di natale aggiungo una foto che non c'èntra un cazzo ma che piace ai gggiovani,un'altra delle nostre fans:



è la povera paris hilton che da 3 settimane non riesce più a dormire, piccolina, per via del nostro brutto periodo calcistico...ma mi ha assicurato che continua a pensarci e a pregare(visto che è una ragazzina molto cattolica)per la nostra buona sorte...AUGURI

R.


Comments:
Grande Richy, tanti auguri anche a te, e naturalmente anche alla piccola Paris (sicuramente questa foto l'hai fatta direttamente tu l'ultima volta che vi siete visti, e chi se ne stupirebbe?)
Ci sarai mercoldì per la prima amichevole dell'anno? D'altra parte Luca non vuole giocare perchè il campo dell'Aldiniana gli evoca tristi infortuni, e il Toffa... in che condizioni tornerà il Toffa dalla Spagna?
Bacio
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?