22 dicembre 2005

 

...PER UNA SELVA OSCURA .

Nonostante tutto siamo a 1 punto dalla Solese e abbiamo 15 partite da giocare (45 punti disponibili)
A gennaio rientra un po' di gente, ora mangiamo, beviamo e ci riposiamo un "atiminooo oooh, ooh, che".

Da quando sono al Muggiano SIETE il gruppo migliore con cui ho avuto la fortuna di giocare (Davvero).
Anche se ogni partita m'incazzo, vi urlo dietro e vi sgrido, vi voglio bene.
Sono fatto così, anzi ora sono molto più tranquillo di qualche anno fa(chiedere a Pietro).
Vi scrivo queste cose (magari noiose) perchè vi immagino abbattuti e demotivati, con le "orecchie abbassate" per la terza sconfitta consecutiva.
Anche a me dispiace, ma ne ho perse molte di piu' che tre di fila nella mia "esilarante" carriera... è per questo che sono fiducioso e mi sento di spendere due parole per la nostra squadra e per tutti voi.
Gli attaccanti non segnano, beh, anche in Difesa abbiamo combinato i nostri casini all'inizio della stagione e l'Attacco ci ha salvato, quindi vorrei che nessuno si sentisse in colpa per qualcosa o desse la colpa a qualcuno.
Si vince in 11, si perde in 11.
Abbiamo preso tre gol cazzutissimi e sfortunatissimi.
E' il calcio, parola di un milanista (vedi Istanbul)
Purtroppo e per fortuna ci siamo innamorati dell'unico sport al mondo dove non vince sempre il più forte, ma mai come quest'anno ci va bene, perchè noi non siamo il Barcellona del girone B, ma siamo un gruppo di amici che prova a vincere un campionato.
La Solese è davanti di un punto? Beh, ora se la vedranno loro con il "fascino" della prima in classifica.Io mi tengo i miei amici, il mio te' caldo del discount,le mie docce con i topi sott'olio appesi al soffitto, le mie reti rattoppate 1000 volte e soprattutto non mi arrendo neanche morto (ma neanche dopo morto).


CarbonaraKid

Comments:
Sai bene...anzi forse non lo sai...che la vedo anche io come te.Ci dobbiamo credere fino in fondo, mettendocela tutta, tutti, domenica dopo domenica, anche il mercoledì se si gioca durante la settimana. Cazzate a parte, siamo sempre stati in testa o no?Ci torneremo, dobbiamo crederci...poi certo, viva il the del Tonino, gli "attimini o che" e le pizze bruciate, forse è proprio quello il segreto
 
Vi voglio troppo bene a tutti, non potrei mai andarmene da Muggiano e da questo fantastico gruppo, questo campionato lo vinciamo noi
 
RAGAZZI ADESSO INIZIA IL BELLO:RIEMERGERE!!!
 
Posso dire una cosa???? Pensate all'inter!!! Dovrebbe darvi forza...ha visto un periodo di buio...(anzi di tenebre...un inferno...il diavolo rossonero...hihihi) e ora...eccolà li, davanti al mio milan...è già qualcosa!!!
 
Eh... questi anonimi...
Siamo secondi anche noi come l'Inter, anzi, siamo anche più vicini di loro alla prima.
Se c'è un esempio da non seguire è quello dell' Inter, se non ultimissimamente ( e te lo dice un interista, un interista accanito )
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?