13 dicembre 2005

 

Omaggio ad Adriano




Un tributo live al mitico Adriano (dato che nel derby mi ha tolto i sentimenti)
6 ore di concerto tenutosi all' Olimpia Stadion di Muggiano
davanti a 160 mila spettatori (2 paganti).
Il leggendario Radu, l'uomo che possiede più firme dell'ultimo censimento Cinese,
ripropone per i suoi griffatissimi fans tutti i suoi più grandi successi.
Un concertone live da non perdere...
Coraggio ! Non rimanere senza ! Scaraventati nel tuo negozio di musica preferito !

Comments:
questo secondo me batte tutti!!!!
grazie Lore.
 
Spettacolo!!!
La traccia delle canzoni mi ha causato un enfisema polmonare...sembro uno scemo, mi guardano tutti...spettacolo
 
Stupendo...
Non ci sono altre parole.
Chissà cosa ne pensa Batista....
 
come al solito mi sto pisciando sotto dal ridere......le tracce del cd....
 
Pensavo nn uscisse più proprio a causa dell'imminente uscita del toffanetto... e invece... IMMENSO... proprio come ADRIANO!

Ma le tracce quanto sono griffate?!? Bellissime... "la pertosse" poi è la mia preferita!
 
La mia è "Coff! Coff! Coff!"
 
Ringrazio quento genio per il tributo.

Bello, bellissimo, soprattutto le tracce!
Pertosse fantastica!

Grande Lore
 
E Batista cosa ne dice?
 
Bravo Lore, bello il cd musicale del mio amico Radice.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?