14 dicembre 2005

 

COMELAJUVE

Dopo l'ultima partitella in famiglia e l'ennesimo caso di sopruso arbitrale, è emerso più che mai il problema dell'arbitraggio a senso unico e della sportività mancata dei compagni centrocampisti.
La povera squadra della difesa, tecnicissima e non a caso munita di pettorine gialle come la maglietta del Brasile, dopo che è stato annullato un gol regolarissimo a Davide che,caparbio, era riuscito a segnare con un'azione di potenza inaudita degna di Adriano(anche la porta non ha retto allo scontro con la palla),si è vista assegnare contro un gol decisamente dubbio dove l'astuto Sforza con un gesto di grande esperienza sposta la porta di quel che basta per fare entrare la palla della discordia in rete.

Anche un ragazzo tranquillo e pacato come il Toffa ha protestato vivacemente.
Dopo l'episodio, la Seleçao difensiva si è riversata in attacco e grazie allo spettacolare gioco (Paolo Banfi punta centrale torre; 5 mezzepunte fantasiste carioca:Dade, Riki, Lucone, Mussi e il Toffa;tutti guidati dal liberogrande FalcaoLaneve) ha chiuso nella sua area gli avversari con l'originale e spregiudicato modulo non riuscendo a trovare il gol del meritato pareggio.
All'ultimo minuto, dopo uno scambio in velo
cità Toffa/Riki
(chi è che parla poi di dualismo?)la palla arriva a quest'ultimo che non fa tempo a stopparla di classe alla Cristiano Ronaldo, a girarsi ed alzare la testa che viene travolto da un violentissimo Taribo Melis chiaramente a 2 metri dalla porta:dopo accese discussioni solo la integerrima coscienza del Bisa richiama l'attenzione e assegna da esterno il meritato rigore "alla ceccarini"(di nerazzurra memoria).
Nonostante la sacralità della opinione del bisa la squadra dei centrocampisti gobbamente nega tutto e si dirige nello spogliatoio festeggiando la vittoria adducendo al tempo scaduto.

Basta. è ora di finirla.Propongo di smantellare la igenicissima cucina nel gabbiotto e montare 3 schermi LCD da 38pollici per visualizzare ogni azione con la supermoviola e fare una colletta per noleggiare maurizio pistocchi che la commenta in esclusiva.

R

Comments:
Ribadisco la regolarità del mio gol del quale sono sicuro, mentre per quanto riguarda il gol di Dade il regolamento proibisce il gioco da terra... quindi giusto annullarlo!L'unico episodio che devo ammettere essere a nostro sfavore è siuramente il rigore sul buon RickyCaputo!Tuttavia c'è da fare un appunto anche su questo... mi consenta (sono gli effetti dello sponsor) non è ammissibile che una partita in cui per bene 3/4 del tempo succede di tutto a causa della mancata supervisione di un arbitro e negli ultimi minuti venga arbitrata per di più dal Bisa, famoso per il suo "NonDiscostarsiMaiDallaRealtà".

Con questo concludo anke io come RickyCaputo chiedendo la presenza della moviola in campo!

Dai sarà per la prox volta!
 
Moviola in campo....moviola in campo...moviola in campo....dopo chiamo biscardi e chiedo un televoto al processo...è uno scandalo e abbiamo fatto lo scoop!!!moviola in campo....moviola in campo e baggio ai mondiali
 
Bellissimo Richy...
Intendo sia il post che tu stesso!
Fra l' altro Sfo può dire quello che vuole, ma è andato tutto esattamente come hai detto tu.
Sono stato messo giù da 2 (due!) avversari, ho preso una pallonata in faccia sul tiro di un compagno (credo fossi proprio tu) e sono comunque riuscito a fare gol.
Annullato.
Va bè, ma la vera colpa è del Farina che ha messo tutta la polemica (Pietro, Simo, Melis, e anche Andy) tutta nella stessa insopportabile squadra.
Poi è arrivato anche il Beppe a pessottizzarsi...
Peccato per l' antisettica cucina, ma per la moviola in campo bisogna pur fare dei sacrifici...
 
Faccio notare che avevamo anche Roby...tutto il consiglio superiore della zanzata e della polemica
 
Avevo dimenticato Roby!!
Scandaloso (lui).
Una squadra così non può esistere!!
 
crepa sei un babbo, è evidente che avete perso.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?