06 ottobre 2005

 

Qui Melbourne, a voi Muggiano....


Lo so, lo so, mi immaginavate gia' con una bella figa, in bikini, sulla spiaggia, tavola da surf accanto, gigantesco coktail alla frutta (corretto) in mano, .... e invece no!!

Beh finalmente ho preso possesso di un computer e posso scrivervi e seguire le grandi tematiche di cui questo blog e' potavoce (complimenti a Luca per il goal e soprattuto all'autore del fotomantaggio).

Volevo ringraziarvi tutti per il calore e l'affetto fantasioso che mi avete dimostrato, la vostra foto nudi in campo e' appesa in camera mia!

Qui sono sul terrazzo dell'edificio dove passo aime' la giornata, mi scuso se non indosso i colori sociali.

Ciao a tutti e forza Muggiano!!!


Comments:
Ragazzi potete seguire le mie interessantissime avventure su

http://the3kangaroos.blogspot.com/

e se proprio siete cosi' cari mi mettete tra i vostri link!!!

Cosi' potete rimuovere questo inserto australiano.

Vi amo


Ringhio
 
Ciao ringhio se avanza la fighettina in bikini sai che krepa c'è......vai a vedere il commento del capitano e la scandalosa foto di ortu, per non parlare della sviolinata al mister di davide che se continua così non giocherà lo stesso(domenica è andato bene sta migliorando)ciao dino
 
Bella Ringhio!Son davvero contento di sentirti!Allora tt bene...cmq pensavo davvero di vederti in costume circondato da valchirie bionde in bikini!Vabbuò... aspetterò le prossime foto!

Ti auguro di "quasi-scopare"...

Tanta fortuna! ;-)
 
Ciao cucciolo...
Quante te ne sei già quasi-scopate?NOn importa, ricorda che a dieci c'è il bonus e vale una nella posizione che vuoi.
Fai il bravo, il che vuol dire divertiti.Ora ti linko nel mio blog, fallo anche tu nel tuo...
Un bacio
 
Bella ringhio!!! Ti linko subito! Tienici aggiornati, noi come vedi ti aggiorneremo giornalmente...appena ho tempo ripubblico la foto CIAO RINGHIO dove si vedono le lettere...
 
mi sembra doveroso un saluto particolare al nostro ''Che Guevara'' ma lo sceriffo non dimentica....non hai pagato le multe prima della tua partenza.....ti aspettiamo, soprattutto con le tasche aperte....ciao Ringhio
il Cap. ( sceriffo )
 
Grande Ringhio...
Quasi scopatele tutte!
Fatti spiegare come si può dire (......almost fuck?)
Aspettiamo tue notizie.
Per Dino....
dai,ne parlo bene,ma lo prendo anche un po' in giro,ptevo essere molto più mieloso se avessi voluto.Vedrai che non ho bisogno di queste cose, fra poco tornerò quello di prima,e forse 4se è possibile) anche meglio!
 
Bella Marco!!!..sono contento di sentirti...ti aspetto per epiche serate alcoliche con vinacci a poco costo(tipico mio..) in centri sociali poco convincenti (tipico tuo..)..se poi la mia caviglia continua così molto probabilmente faremo il ritorno in squadra insieme..Divertiti bello..CIAO!!!!!
 
kelli' , caszu...
kel Comunist de merda....
"che guevara"
Mi tuch al mur li mett
pero' un pOO me manc
 
Cazzo ragazzi..Lorenzo potrebbe aprire una rubrica sul blog.è decisamente bravo a scrivere...altro che la noia trasmessa da davide.scherzo amore
 
bravo lore, finalmente!!! Adesso manca solo il beppe!!!
 
..ragazzi..siamo seri..il beppe ke utilizza strumenti multimediali è pura metafisica..mi unisco ai saluti a Lore..ciao belli!!!
 
Grandissimo Lore,ti abbiamo riconosciuto subito!
Perchè tutti lo sappiano l'ho pagato per fargli dire che scrivo bene ovviamente.
Infatti sono d'accrdo con Simo (che per una volta si è firmato col suo nome), sei molto più interessante di me....
 
Mando un saluto a tutti i tifosi del Muggiano.. Mi raccomando domani con il Brera.. dobbiamo tenere la Tecno Team fuori dai play off!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?