10 ottobre 2005

 

NASCE IL MUGGIANO TRADE CENTER




Lo "squadrone" del Muggiano Dream Team è in vetta alla classifica dopo 4 giornate di campionato,
la strada è estremamente lunga e piena di insidie (carceri in rivolta, campi dalle superfici lunari, avversari in sella ai NAZGUL, arbitri in fiamme,i calciodangoli di Luca, le pizze di paolo.ecc.)
Nonostante questo,il G.S. Muggiano guarda al futuro e in caso di promozione (tocchiamoci le palle) Ha gia presentato il progetto al piano regolatore del super avveniristico "Muggiano Trade Center".
La struttura sarà interamente di titanio e cristallo di bohemia,avrà un'altezza di 864 metri per un totale di 328 piani e il rettangolo di gioco sarà situato sul tetto (occhio alle scivolate in fallo laterale...)i fondi necessari verranno presi dalla cassa multe (attualmente custodita nei sotterranei del castello di Pietro alle isole Cayman) e sarà eretto nel giro di un mese dal nostro Vasco Factotum coadiuvato dal Tonino (se sobrio n.d.r.).
A fianco il progetto.

Comments:
nell'ufficio del Pietro dovrebbe trovare spazio un ampio acquario con triglie e carpe per il tè del Tonino...
 
.....ma posso svegliarmi al mattino e vedere queste cagate???..è un attentato alla mia salute..ho passato gli ultimi 3 quarti d'ora a ridere!!!..Ciao!!
 
osti ragazzi e il mio ufficio????
 
Ma non è la stessa cosa del blog di Lorenzo?Forse ho le allucinazioni, ma ho già commentato la
 
Ragazzi Lorenzo è immenso...
Ho finito di leggere 20 minuti fa ma riesco a scrivere solo ora perchè le lacrime delle risate mi impedivano di vedere
 
No dai...non c'è bisogno di dire nulla in proposito...un grazie al vostro presidente basta e avanza
 
Una nuova tombinatura??
1000 nuove argomentazioni per il Beppe!
1000 nuove opportunità per non rendersi interessante!
 
Lore ma anche tu nn hai un cazzo da fare...cmq sei grandissimo! E' troppo bella la foto..da piegarsi in due!E anche il blog... quante perle!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?