26 ottobre 2005

 

La stangata

Ragazzi ma cos'è successo? Vi riporto dei brani del comunicato ufficiale:


€uro 150,00 MUGGIANO, per comportamento ripetutamente gravemente offensivo nonché gravemente minaccioso nei confronti dell’Arbitro da parte dei propri sostenitori durante e dopo la gara.

€uro 16,00 MUGGIANO, per acqua della doccia fredda nello spogliatoio dell’Arbitro.

Espulsi dal campo

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
MUGGIANO Crepaldi Simone, per atto di violenza e frasi offensive nei confronti di un giocatore avversario.

MUGGIANO Toffanin Luca, espulso per frasi offensive nei confronti di un giocatore avversario, rivolgeva all’Arbitro frase offensiva.


Non espulsi dal campo

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE
MUGGIANO Adami Pietro, per comportamento ripetutamente gravemente offessivo e gravemente minaccioso nei confronti dell’Arbitro a fine gara.


Va bene il Toffa, ma il Crepa? E Pietro? Mi ero perso tutto!

Luca

Comments:
mah...spero sia un skerzo...cmq poco riuscito...
 
Non esite!!!Perchè anche lo sceriffo...e per 4 giornate!!!
 
Secondo me si è inventato tutto riguardo a Pietro...io ero li e ti confermo che non ho sentito niente di così grave...anzi x dirla tutta non ho proprio sentito niente! è davvero tutto pazzesco...troppo assurdo!Ora che vado a letto mi faccio gli incubi come il Toffa!

Vabbuò magari sto solo sognando!
 
Luca mi ha detto tutto poco fa al Mom...non ho parole,credevo fosse già tanto quell'ammonizione,forse sarebbe stato meglio insulatare sul serio quel coglione dell'arbitro.Boh...
Tre giornate io e quattro Pietro...16euri per l'acqua...e gli insulti fuori,mai vosto...
 
...ragazzi pensavo che fosse un brutto scherzo...ma purtroppo ho letto il comunicato...sono senza parole, pensavo che l'arbitro fosse demente ma non a tal punto...sono stato il primo a entrare negli spogliatoi...qualcuno di voi per caso ha visto o sentito qualcosa?
...incredibile!!!
 
spero di incontrarlo x strada sto scemo,così gliela do io l'acqua calda,anzi,bollente..
 
dai ma non è possibile,nel giro di una parita siam passati da una delle formazioni +corrette(vedi classifica coppa disciplina)ad una squadraccia di giocatori violenti, minacciosi(?) ed irascibili; inoltre seguiti da un pubblico di scalmanati, ingiuriosi verso l'arbitro(ma se sn sempre in una decina al massimo i nostri?!
vi ricordarte qllo ke hanno fatto i sostenitori della comasina??non cè confronto..).
La squalifica di 3 giornate al Krepa e di 4(ben 4!)al Pietro sono un insulto all'impegno ke hanno sempre messo e che metteranno x la squadra..;
Un arbitro così permaloso e sfigato non può esistere..
 
No dai ragazzi, non potrei mai progettare uno scherzo del genere. Sono davvero basito anch'io. Adesso capisco perchè l'arbitro è stato chiuso in spogliatoio un'ora, stava scrivendo un poema di multe e squalifiche...e il brutto è che chiaramente non potremo fare ricorso, sappiamo bene come andrebbe a finire.
Capisco che siamo in Terza e dunque gli arbitri sono scarsi, ma addirittura inventarsi certe cose...
 
...raga, ero già convinto che questo fosse il peggiore campionato in cui mi è capitato di giocare....ma questo è troppo, sono veramente disgustato...fate bene le prossime partite, questo mi permetterà una volta x tutte di lasciare ( forse era il destino ) e dare spazio ai giovani...ovviamente mi troverete sempre al giovedì a mangiare la pizza con voi...l'unico rammarico che ho è il gruppo !!!
 
Ciao a tutti,
sono la moglie del Capitano.
Di solito me ne sto fuori dalle vostre "beghe" di calcio, ma stavolta mi sento in dovere di intervenire.
Non ci sono parole per descrivere questo fatto che ha veramente dell'incredibile.
Io non presenzio quasi mai (anzi non presenzio mai)alle partite, ma domenica C'ERO! Ho seguito attentamente l'uscita dal campo dello "Sceriffo" e vi garantisco che NON ha fatto o detto nulla (ma proprio nulla) ne' all'arbitro ne' a nessun altro! E' andato dritto dritto verso gli spogliatoi, incazzato - piu' o meno giustamente non lo so - col mondo intero SENZA guardare in faccia nessuno. Addirittura il portiere avversario, sorridendo amichevolmente, ha cercato di abbracciarlo, ma lui se lo e' scrollato di dosso alzando le spalle ed allontandosi senza aprire bocca. Questa e' la sequenza minuto per minuto dell'uscita dal campo del Capitano.
Ma non si puo' fare ricorso? Se c'e' bisogno di un testimone (anche piu' di uno perche' c'era anche la mia amica) io "GIURO CHE DIRO'TUTTA LA VERITA', SOLO LA VERITA', NIENTE ALTRO CHE LA VERITA'".
Confermo invece gli insulti - IRRIPETIBILI - che sono partiti da certi spettatori.
Scusate se mi sono dilungata, ma mi sentivo in dovere di spezzare una lancia in favore del Capitano deluso ed amareggiato intenzionato a lasciare la squadra.
Ciao, Monica.
 
signori giocatori del Muggiano, non dovete prendervela con me ma con il vostro compagno di squadra Crepaldi, che un mese fa si è sifonato la mia fidanzata! Così impari usurpatore di donne altrui! Gnè gnè gnè
 
Mi raccomando Pietro non fare cazzate, so che è dura (soprattutto quando non hai fatto niente x meritarti tutto questo) ma non puoi e non devi assolutamnete mollare!Il Muggiano senza lo Sceriffo o il Capitano non è più lui!Spero siano solo considerazioni dettate da un rammarico e da uno sconforto più che giustificato e che poi alla fine non ci vedremo solo i giovedì sera dai gemelli...
Mi raccomando conto su di te..come penso tutta la squadra!
 
Pietro tu lascia la squadra e un gruppo di miei amici(me li ha presentati Lapo) te lo sbatterà nel popò a più riprese senza rispetto per la tua veneranda età.

Giuro di non aver trombato la ragazza dell'arbitro.Giuro!!!

Gli insulti dal pubblico sono più o meno i soliti,che si sentono ogni domenica,non mi sono apparsi molto "irripetibili",tranne un paio forse...ma 150 euro di multa...

Pietro non dire cagate,ci vediamo stasera,ci ubrachiamo insieme,dimentichiamo e tutto passa.Almeno per altre cose funziona.Domani non lavori...

SIAMO TROPPO FORTI E BELLI PER PRENDERLO NEL CULO DA QUESTI FOGLI DI PUTTANA.FORZA RAGAZZI!!!!
 
Signor Crepaldi non negare! ti ho visto sotto il portone della mia fidanzata che limonavate duro. c'era anche uno che si spippettava dietro a un cespuglio, aveva il volto coperto da una sciarpa del muggiano. vi odio e ve la farò pagare!
 
Io sto con Lorenzo, si sa che gli arbitri di queste categorie sono quello che sono, ma una cosa così non si è mai vista.
Questo sarà uno sfigato del cazzo che durante la settimane viene calpestato e lo piglia in culo da tutti, allora quando la domenica si mette la casacca da arbitro pensa di diventare Dio e si rifà così.
Tira fuori un cartellino e pensa "Questo è per quella stronza della mia fidanzata che non me la dà da 3 mesi" ; entra nello spogliatoio e mentre scrive il referto pensa "16 euro di multa, così il mio capo impara a farmi fare gli straordinari tutte le sere".
Ragazzi credo che un gruppo come il nostro non possa farsi abbattere da un coglione di questo tipo, adesso si tirano fuori le palle e terminiamo questo periodo di emergenza al meglio, mettendo tutta la rabbia in campo.
Pietrone non dire cazzate, tutta la squadra è con te, ti aspettiamo al termine di questa squalifica più carico di prima!
 
Pietro stasera ci stortiamo o no?
 
Ciao, vi chiedo scusa ma mio fratello non riesce proprio ad accettare il fatto che io e sua moglie la diamo via a nastro.
 
Piè non dire cazzate io ti capisco perchè ultimamente mi è capitato anche a me di pensare al ritiro ,visto che sono martoriato continuamente dagli infortuni.
Ma sappi che non penso di resistere molto senza calcio e senza questi ragazzi.
Comunque posso dire anch'io che la tua uscita dal campo non ha avuto nulla di ciò scritto da quel ricchione.
 
Bravo Dino, parlaci tu con quel vecchiaccio del capitano.
Che poi in realtà lo sappiamo che fa il burbero, ma in fondo ci vuole bene.
E poi diciamola tutta: povera Monica, vuoi opprimerla cstantemente con la tua presenza?
Lasciala vivere un po'!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?