08 ottobre 2005

 

Forfait...

Utilizzo il blog per darvi questa notizia... domenica non ci sono! E purtroppo non salto perchè devo andare a pranzo dalla ZIA, ma perchè (per dirla in breve - non come farebbe Dade) giovedì sera quando sono tornato a casa dopo l'allenamento ho avuto problemi di respirazione e sentivo una pressione sul petto. Venerdì mattina sono andato a fare l'elettrocardiogramma nel centro a Bareggio (poi tra una cosa e l'altra ho fatto la visita per intero... scalini di merda!!Mi hanno piegato in due!)... ma per fortuna non mi hanno trovato niente anche se il medico mi ha consigliato di non giocare! Cmq mi ha detto che 9 su 10 non è niente di grave (un calo ipoglicemico) anche se che per scrupolo vuole fare un'ecografia al cuore giovedì o venerdì prossimo! Ho parlato col Mister e lui mi ha detto che non vuole rischiarmi perchè la responsabilità sarebbe sua (e non ha tutti i torti), quindi spero di riessere disponibile per domenica prossima visto che il risultato dell'ecografia mi han detto che è immediato!
Cmq questa domenica ci vediamo anche perchè è il mio compleanno e vi porterò qualcosina dopo la partita!

A domani bellissimi!

Sfò.

Comments:
Ma cazzo....
Questa è una grave defezione...
Anche perchè così rischio di giocare io....
Era meglio quando andavi dalla zia, ti odiavamo ma almeno stavi bene. Che dire?
Cerca di tornare presto!
 
Cazzo Andy lotta contro la morte fino in fondo non posso perderti, sei troppo importante pet me e Mila nel nostro gruppo dei Babbi...Tieni botta che martedì torni a fare il babbo.Anche io l'avevo fatto l'elettrocardiogramma 4 o 5 anni fa, non so se ti ricordi quando avevo le fitte al "cuore", saranno dolori intercostali.ci vediamo domani.un bacione
 
Mi raccomando di rimetterti, sei giovane e hai una storia con una brava ragazza da mandare avanti! Ci vediamo quando estenderai l'invito a tutti !
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?