18 ottobre 2005

 

E' uscito il Volume 2

La storia di un uomo che fumava quaranta (40) sigarette al giorno e che chiudeva tutte le discoteche da Milano alla Sardegna, dall' Elba alla Sicilia da Cancun alla Bovisa !
Gli otto (8) caffè al giorno gli servivano solo per rallentare la corsa del Gin Lemon verso le arterie tappezzate di nicotina come un divano anni 20.
Il colesterolo che aveva nel sangue lo faceva galleggiare anche in piscina e 3 ore di sonno per notte erano un lusso inarrivabile !
Fu così che un giorno si recò a ritirare una lastra dei suoi polmoni, ma più che una lastra gli sembrò un quadro di Kandinsky, mentre i suoi esami del sangue indicavano un solo valore: "Olio Esausto 100 %"
Dunque 2 erano le strade: una portava alla discarica comunale, l'altra chissà (sono scaramantico)
Scelse la seconda che lo portò a diventare un gran rompicoglioni (scusate la sfumatura lessicale)
Ma basta girarci intorno... ecco a voi il mio DVD !

Comments:
grazie ad esso sono ancora in vita....è meglio di un caffè alla domenica mttina appena alzati dopo una serata a base di alcool!
 
Ti avrei proprio voluto vedere, con i pantaloni e la giacca di pelle a chiudere le disco! Ma in fondo stai bene anche con la maglia del Real Muggiano, anche se la nostra divisa tiene decisamente più caldo...spero che la terza uscita sia sul Beppe!!!
 
cazzo Toffa...sei sempre più ggggiovane!
 
TOFFA85?hehe....mi è venuto un colpo....
 
GRande...un maestro...
 
troppo forte...attendiamo al più presto anche gli altri....meriteresti uno sconto sulle multe.....ma ''purtroppo'' non si può!!!
 
Stupendo...è già mio!
Cmq non mi sembra che tu abbia questo brutto carattere!
Se poi tua moglie si fida a tal punto di te,sarai una brava persona.
Dai Toffa,al prossimo ringiovanimento potrai uscire con la ragazza del Rollin'.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?