25 settembre 2005

 

Oversized Muggiano



Comments:
La consuetà beltà...
Sono molto onorato di essere stato scelto per essere il ragazzo immagine a fianco all'affascinante PaoloBanfiAlè.
Ma per le magliette,chi è che ha scelto simili....enormità?
 
Che emozione.....! Vorrei una copia di quei due ragazzoni della foto! Così posso guardare quotidianamente l'amore!!!! Certo non il moo maritino ma il mio dichiarato amante!
 
Credo che il tuo amante e il tuo maritino siano già impegnati in relazioni "pericolose" con me e Platinette
 
troppa bellezza in una sola foto....mi si è incantato il computer.......(o forse mi son incantato io...)peccato ke le maglie stiano larghe anke al krepa e al Lore..il ke è tutto dire....
 
Il migliore è sempre il sifonatore Ortu...sei il mio mito e ti amo.
Verrò a vederti domenica,fai un gol per me.
 
Stai tranquilla, ti soddisferò
 
...come si chiama il vecchietto accovacciato??..sono sicura che sarebbe la mia perfetta nave scuola...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?