28 settembre 2005

 

Ode a Giustino

Il bel Ricky, Ricky Caputo, fin da quando è venuto, e l'abbiamo veduto, ci è subito piaciuto, e non abbiamo più potuto, stargli lontano nemmeno un minuto. Non so se lui ci ha creduto, forse ha bisogno di un po' di aiuto, come quando è accaduto, che ha giocato contro il sordomuto, un tipo un po' nerboruto, ma lui non è stato un bruto, nemmeno uno sputo, o uno starnuto, bravo..sei cresciuto! Il più bello in assoluto, sei anche pettoruto, non sei mica sparuto, anche col gol hai un certo fiuto, sei un tipo astuto, non credo che tu sia un venduto, ancora non sei canuto, e di certo non sei pennuto! Non ci hai mai fatto un rifiuto, e di questo ho goduto, ci ho davvero tenuto, anche se per un po' l'ho temuto. E ora sono davvero dispiaciuto, ma ho finito,anzi...fernuto!

Dade

Comments:
Oh Ricky scusa,ma è da quando abbiamo messo il blog che volevo farlo...
 
sei troppo un babba
 
Incredibile.....questo è fanatismo misto a omosessualità!!!!!!!!!!!!
 
bellissimo
 
..Ultime notizie da muggiano:..porca troia la mia caviglia stamattina entrerebbe a fatica nelle maglie nuove...ho chiamato il mister..niente aldini per me domenica..sarò insieme a ventura al vostro fianco a tifare...ciao belli..
 
Grazie Simo....meno male che ci sei tu
 
Malla non mollare.Sei tutti noi.
Ti saluterò qundo entrerò in campo,mi farò dare il tuo numero
 
Io caputo me lo farei
 
ragzzi sono in vena di confessioni....io....io....ehm ehm....avete presente la amica di lucio ke assomiglia a romano prodi..???ecco!!!si me la sono sifonata,,,,lo ammetto,,,,scusatemi,,,aiuto,,,non dormo + la notte,,,
 
Non mi sembra il caso di mettere commenti a nome mio, non ho avuto modo di provarci con Romano perchè c'era sempre riky attaccato alle sue tette...
 
Scandalosi......la mia amica Romano vuole riky.....le ho anche dato il suo numero di telefono......"il biondino mi ha fissato le tette tutta la sera"...questa è stata una delle sue frasi più belle a me comunicate da Romana!!!!!!!!!
 
... si sono un coglione!!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?