21 settembre 2005

 

Foto di Squadra

Ecco la foto della nostra prima uscita stagionale, sul bel (prima del fischio d'inizio) campo della Nuovo Millennio. Visto l'accrescersi smisurato del numero dei nostri fans, indico sotto anche i nomi. Per cause che io ignoro non è presente il buon Riky 'Giustino' Caputo, forse chiuso a chiave in spogliatoio da Magistrelli e Toffanin.

In piedi da sinistra: Selve, Currenti, Latiff, Crepaldi, Ortu, Cataldi, Radice, La Neve, Farina, Magistrelli, Bisanti. Accosciati da sinistra: Toffanin, Sforza, Selli, Bertucci, Arisci, Martinelli, Rinaldi, Baldon.

Luca


Comments:
Non vorrei fare il pignolo ma oggi ho modificato tt il blog con carattere "small" e tu che fai??...un post con carattere diverso!! Per questa volta te lo modifico io...

A presto raga! Buona partita x domani!
 
non per fare lo sbirro (per quello c'è già Pietro), ma pare che Riky Caputo fosse in bagno a fare pipì anche se "The Sun" ha scritto che stesse modificando i tacchetti e la convergenza delle scarpe di Magistrelli e Toffanin
 
Ragazzi stasera fate i bravi, mi raccomando dovete vincere per far palpitare i cuori delle vostre fan! Sono con voi con tutto il mio cuore!
 
Quanta beltà,quanta beltà...
Anche io propendo per la tesi di Luca sull'assenza di Ricky.
Andy...è Luca Ortu...che pretese hai?
 
Ragazzi ma io non ho modificato il carattere impostato, nè la sua grandezza! Non volevo scrivere tali enormità...
 
oh ma quanto sono uguali radice e magistrelli????
 
Ma quanto non è vero quello che il buon Malla dice per quanto riguarda la somiglianza!!!
 
Ho guardato ora la vorsta foto e belli come Ortu non ne ho visti.
Neanche Selli, Crepaldi e Radice reggono il confronto...
Ortu sei troppo bello...ti voglio troppo conoscere...
 
krepa sei bellissimo
 
....il più bello mi sembra il biondino....
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?